18 settembre 2008

TORNEINO A 7

La UISP e il CSI ogni anno organizzano torneini amatoriali di calcio a 7. Siccome molti di noi (compreso me) non fanno molta attività fisica sarebbe secondo me una buona idea formare una nostra squadra ad uno di questi tornei sia per muoversi un pò che per divertirsi. Le partite a quanto mi dicevano altri che vihanno già partecipato sono infrasettimanali e vengono svolte dopo cena. Ancora non ho chiamato una delle due associazioni perchè prima vorrei sapere chi è disponibile a farlo. Calcolando che 7 vanno in campo sarebbe ideale che componessimo una squadretta di 9-10 elementi mettendo in conto che magari qualcuno alcune volte potrebbe essere impegnato. Io ho già dato la mia disponibilità, i tornei a quanto m'hanno detto iniziano verso ottobre, quindi ancora un pò di tempo per l'iscrizione c'è. Nei commenti chi vuole partecipare lo scriva. Ad inizio settimana prossima se saremo abbastanza provvederò io a chiamare ed a iscriverci. Bonaaaaaaa. NEGRELLI DIXIT

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se si fa io e paolino ci siamo
Galga

Ganascia ha detto...

io uguale.
c'è da trova' il nome della squadra, fare le magliette e pagare l'iscrizione. Te Negrelli chiama che a 10 ci s'arriva di sicuro...
e senti poi se ci vuole la visita medica sportiva e seghe varie.

Anonimo ha detto...

le maglie ragazzi si possono fare online....ho trovato un sito che le fa a prezzi stracciati...noi ci si so fatte qll d classe...cmq ora mi fo da il numero di questa associazione e appena ce l'ho lo chiamo......

Anonimo ha detto...

IO CI SONO!!! le magliette le possiamo chiedere anche alla torre...sennò si fanno !!!!
Siamo gia in 5 molto bene...