4 settembre 2008

Serate da presenza obbligatoria

Visto il filotto di serate di questi giorni ve le voglio ricordare tutte, con annessi, euri da pagare per poter trangugiare qualsiasi cosa si presti davanti.
Iniziando con venerdì, il 5 precisamente, dove la sighiora Donnola compie il suo diciottesimo anniversario con il suo marito, non che Donnola, dunque entro domani sera obbligatorio portare il denaro.
Passiamo a Domenica 7, questa volta si festeggia un compleanno e non anniversario, anzi se ne festeggiano tre; il Lando, Chopa e Mirko saranno i festeggiati, stesso discorso che ho fatto sopra portare i soldi.
Andiamo a Martedì, il 9, dove i nostri amici dell'Aquila c'hanno invitato a cena, portare soldi, non si sa' entro quando, la Donnola(femmina del Donnola) ci dirà la data di scadenza, ma teneteli pronti.
Lo sò, la cifra per queste serate si avvicina ai 435.223 euri, e me ne duolgo, ma insomma chi si vole gode' l'ultimi giorni prima che ricomincino per il 96% di noi i fasti scolastici....pagàr prego.

Ultima cosa, il diciottesimo del Buchelli è stato rimandato il 4 ottobre, se non sbaglio, nel qualcaso mi correga, all'enoteca.
Ma ancora un poino' pe' organizzacci ci s'ha.

Nessun commento: