11 settembre 2008

"amichevole" in quel di valli

Le compagini amaranto si sono sfidate, nuovamente, nella più classica delle partite, nella Valli Arena con migliaia di spettatori a seguito, frastornati dai cori e spossati per i 30 gradi sono arrivati al punteggio finale di 11 a 10, che ha reso vittoria alla squadra che meglio ha figurato.
Passiamo a quel che v'interessa, sapere i voti dei vostri beneamini che avete comprato al fantacalcio.

Twicchi: 6,5 il buon Mattia Filippo Arnaldo della Dalmazia Bicchi, meglio noto come El Twicchi, oggi ha ben figurato nonostante le aspettative nei suoi confronti non fossero delle più rosee, certo in difesa alterna mirabolanti interventi a spaccate a vuoto degne del miglio Bruce Lee, in porta usa il lato C come suo miglior consigliere con risultati positivi. LABORIOSO.
Paolino: 7 oggi il contributo del centrocampista del Barcellona non è stato dei migliori, probabilmente non in ottime condizioni, anche a causa di una maligna unghia che ormai lo tartassa da vari mesi, nonostante tutto riesce a servire assist e a segnare anche qualche gol. STOICO.
Maaarcooo:7 anche lui oggi non è stato su standard elevatissimi, perchè si è spinto un po' troppo in avanti a cercare fortuna, che stranamente bucone com'è, non ha trovato, quando però si è piazzato a far guardia in difesa è passato ben poco. ROCCIOSO.
Leonard: 7,5 il migliore, insieme a Mr. Browns, segna,corre e si sbatte come un dannato, sbatacchia anche in terra, e dio bono mi fa sempre male il ginocchio!!! (n.d.r.) riesce a segnare il gol decisivo che chiude la partita. COMBATTIVO.
Brunèèèllaa:7,5 un ritorno in grande stile quello del briaco della Coroncina, che in difesa non lascia passare veramente niente, corre, non troppo eh!, ma almeno da un notevole contributo alla causa. L'HA SMALTITA!!!

Fran Monc: 6,5 buona la partita del piccolo di casa Monciatti, caratteristiche tecniche simili a quelle del fratello, cioè, rozze (vedi Gattuso) atleticamente però giganteggia, non si ferma un'attimo, in porta pure, è bravo. Però le regole del giuoco calcio ancora non le conosce. DA AMMAESTRARE.
Lor Monc: 7 - corre tantissimo come al solito e come sempre mette quelle gambone e quei piedoni prima degli avversari, di testa pare Flo, ma di piedi pare Di Donato. BIG FOOT.
Negrus: 7 - anche per lui un passo indietro rispetto all'ultima uscita, tira da fuori con una facilità impressionante, e che bombe!!! però non pare motivato come in altre occasioni, spesso rinuncia al contrasto e questo per un difensore è una grave mancanza. SVOGLIATELLO.
Galga: 7+ il migliore dei suoi, si è riscoperto un bravo giocatore in campo, ed ormai ha abbandonato il ruolo di portiere, in difesa è davvero molto bravo, beh, magari atleticamente è migliorabile, ma a lui che gli frega, lui è l'uomo che lo fa sui cavalli! GOBBO SARAGIOLO.
Tommasinoo: 5,5 oggi ha profondamente deluso, si è limitato a tirare ogni tanto e a ballettare su e giù per il campo, quando è stato il momento di segnare ha fatto sempre miserabilmente cilecca. Meno discoteche e più vita salutare!!! PESSIMO.

Donnola: 8 arriva in ritardo, gioca si e no 5 minuti facendo la prostituta ballettando quà e la tra le due squadre....DONNOLA.

Nessun commento: