16 settembre 2008

inizia la battaglia per il campetto in Valli

Oggi vorrei parlare del campo da calcetto in Valli, certo non è un mostro di bellezza ma per le nostre partitelle come per molte altre persone va' più che bene.
Ultimamente è sorto un problema (anche se va' detto che già esisteva anche se in maniera più limitata) le reti che impediscono al pallone di fuoriuscire dal campo sono state tagliate, le porte d'ingresso distrutte, per non parlare della rete della porta ormai sparita da diverso tempo, in più sembra che qualcuno non si capisce perchè, si diverta a spargere gesso sul campo per renderlo più scivoloso...
Non so' se il campo appartiene al Bar accanto (quello del Cianca per intendersi!!!) o sia di un circolo Arci o semplicemente al Comune, se dovesse essere così, e sperando chissà che qualcuno legga queste righe, perchè non fare dei piccoli accorgimenti per migliorare questo piccolo campetto che per diversi è un punto di ritrovo e di divertimento gratuito (e a Siena non ce ne sono molti!!!).
...Mica tanto eh!!!...non chiediamo un campo in erba sintetica super tecnologico con tribune e spogliatoi...
giusto due retine nove!!!

Rimanendo in tema calcistico vorrei dettagli magari con un post su questa squadra fattibile di calcio a 7 dunque mi appello al Negrelli che ci dia maggiori delucidazioni e particolari al più presto.

NEWS.
Quest'oggi il buon Ettore Chiesi nonchè cognato del Donnola ha proposto a me e al solito Negro (ancora stiamo aspettando per novità sul calcio a 7!!!) una partia di calcetto tra noi e loro (citti dell'aquila) al Costone, servono almeno altri 5 volontari pronti a dare l'anima in campo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono!!!Tanto se si gioca dopo cena non ci dovrebbero essere problemi...(NON CE NE DOVREBBERO ESSERE PER NESSUNO)...

Fazzini BUO!!

Ganascia ha detto...

Però bisognerà sapere i costi e tutti i particolari se il Negrelli si move...

aquilini ha detto...

X noi si può fare anke in settimana tipo venerdì....fateci sapere quando è meglio x voi,così ci s'organizza....ciao ciao
Ettore

Ganascia ha detto...

Venerdì è domani, un po' impossibile, considerando poi che ci s'ha anche la discoteca.
Direi che per lunedì invece che è il 22 si può fare, visto che siamo freschi e riposati... però bisogna prenota' il campo ci vole un volontario che passi a sentire quanto vogliono...(non penso + di 20-30 euro) e che ovviamente prenoti.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo andare al costone per forza!!!!????????!!!!!!!???????