Tornano puntuali le pagelle dopo questa entusiasmante partita di oggi terminata con il punteggio di 21 a 19.
Iniziamo con i vicitori:
Donnola: 6,5 il suo è un mix tra un voto pessimo mentre era in campo e uno discretro quando si è dilettato tra i pali, con uscite e interventi generosissimi salvando spesso il risultato, paga però alcune amnesie dovute al suo stato sociale:
DONNOOOOOLAAAA
Negro: 7,5 puntuale in difesa svelto quando c'è da spingere oggi si è proposto maggiormente come uomo assist riuscendoci alla perfezione.
IMPECCABILE
Sbellins: 6,5 parte tra i pali, quando il mister si rende conto che il Donnola oggi in campo era un'offesa al pudore, eccolo gettato nella mischia nonostante il problemino al piede che lo condizione sul finire del match, nonostante tutto il suo apporto fisico è fontamentale per la manovra, ma troppo egoista in fase di finalizzazione.
AOOO' E' REEEEGOREEE
Crezzini: 7 + piccolo e svelto, doti che nel calcetto possono essere letali, lui le applica in maniera ottimale segnando qualche gol e aprendo la squadra, avrebbe potuto vincere la palma di migliore in campo se non si fosse perso troppe volte in dribbling continuati controproducenti.
SVELTO
Pasquale: 6,5 la sua forza fisica e il colpo di testa hanno permesso insieme allo Sbellins di creare una diga insormontabile, ma il calcio non è il suo sport e si vede, perdendo spesso la posizione dando così il via ad azioni avversarie.
INDISCIPLINATO
Castelli: 7,5 parte in sordina e appare un po' spaesato, appena si aprono un po' di più spazi lui ci va' a nozze, inserendosi e raccogliendo gli assit di Vale e del Negrelli segnando una decina di reti compresa quella decisiva.
BOMBER
Bicchi: 6 finalmente una prestazione sufficiente per il Twichenamm, piano piano si stanno notando i primi miglioramenti ma le palle basse sono la sua croce, proprio come il suo sosia Edwin.
VAN DER SAR
F.Monciatti: 7,5 libero puro, come sempre puntualissimo negli interventi e molto bravo nel leggere le manovre avversarie, facendo dell'anticipo il suo punto di forza, pecca un po' nel 1 contro 1 e quando si libera al tiro pare il Donnola, ma non si può voler tutto, indiscutibilmente il migliore dei suoi.
INSORMONTABILE
L.Monciatti: 6,5 ormai è constatato che il fratello minore ha superato quello maggiore, oggi il Moncio non brilla particolarmente nel suo punto di forza: il colpo di testa, nonostante questo è riuscito a distinguersi in positivo; lui è il contrario di Checco, bravissimo nell 1 vs 1, non bene nell'anticipo.
DISCRETO
Marinucci: 7 - marco pare aver ritrovato la forma dei tempi doro, fisico idistruttibile grazie alla sua massa, ma nonostante questo si distingue bene anche in sveltezza, non riesce però a strappare un 7 abbondante per i troppi errori sotto porta.
SPRECONE
Mr. X: 6- non mi ricordo come si chiama ma l'amico del Twicchii non è proprio un mostro di bravura, però l'enormità fisica lo aiuta notevolmente riuscendo a cavarsela.
DILIGENTE
Francioni: 6,5 prestato dalle file aquiline sveste i panni di portiere e in campo dimostra comunque di saperci fare, segna qualche gol belloccio, ne sbaglia però anche troppi tendando troppe volte la conclusione da posizioni angolatissime.
SORPRESA
Menzione obbligatoria, l'apparizione del Re in tutto punto con occhiali da donna, lui sì, merita un 10.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento