30 ottobre 2008

Come ipotizzato ho avuto il piacere di bere una birra con il DUECENTOQUARANTOTTESIMO figlio del donnola.
Devo dire che ho passato una splendida oretta, non mi sarei aspettato di trovarlo a Palermo.
Mi ha pregato di dirti, caro Sugna, che ha deciso di andare a studiare all'università per non diventare come te ( almeno per quanto riguarda lo studio perche con l'alcool ormai non può più fare niente) TALE PADRE....
Mi ha detto che ti vuole bene e comprende la tua situazione, sa che non puoi badare a tutti questi figli, ti prega quindi prendere precauzioni per evitare che altri fratelli soffrino come lui.
Vi posto una sua foto...SI NOTA LA SOMIGLIANZA???
soprattutto in mezzo alle gambe..........ahahahah...

6 commenti:

Ganascia ha detto...

vi prego, ogniqualvolta doveste avvistare uno di questi animaletti di segnalarli sul blog con foto e documentazione

Anonimo ha detto...

ma sempre sul donnola queste cose le fate ?

Ganascia ha detto...

oh, Fiamma, è inutile che ti lamenti!! il citto mustelide te lo sei scelto te! :-)

Anonimo ha detto...

ahahahahah sugna buoooooooooooooo!!

Anonimo ha detto...

guardate che io mi firmo quando scrivo i commenti..e poi ho altro da fare sinceramente... io l' unico post che ho scritto ultimamente è stato per il suo compleanno e ho firmato..se vi divertite a fare i post così buon per voi, niente in contrario figurati! ma nn mi ci dovete mettere di mezzo perchè poi rispondo...cmq è vero me lo sono scelto l' ho cercato e me lo tengo volentieri.. FIAMMA

Ganascia ha detto...

oh come si scalda fiamma!!!