27 agosto 2008

Il nuovo gioco del Palio!



Da poco più di un mese è uscito il Gioco del Palio di Massimo Pesce, prontamente comprato e comprati anche i cavallini di piombo dipinti! (170 euro!! follia!!!) d'altronde un ne potevo fare a meno, erano diventati un chiodo fisso!!! ahaha
I cavallini sono dipinti benissimo, il gioco è molto realistico, anche se sto apportando delle modifiche (tipo schede dei cavalli e fantini reali e budget delle Contrade).
Dunque venite a fa' una paliata!!!
io sarei pe' compranne' uno da porta' in società.

7 commenti:

buch ha detto...

secondo me la foto è troppo di parte...no no lo so che state pensando, mi riferisco alla CHIOCCIOLA SECONDA! XDXDXDXDXDXD

Ganascia ha detto...

bene sulcido!!! ieri hai perso una paliata incredibile!!!...mi hai fregato Trecciolino in mia assenza,quando era promesso alla Selva e...hai perso...sei arrivato ultimo....devo dire che l'"aduaduadu" funziona parecchio bene!
ps il nostro fiorellino non è una citta, ma è il buch! :-P :-P

Anonimo ha detto...

geko
a..................
adesso si spiega tutto io stavo sentì chi era sta rosa??????????
ki se nn il caro vecchio buch

Anonimo ha detto...

hei ciao! Io non sono senese =o( però sono scesa a Siena a Luglio per sponsorizzare il giochino, e ti assicuro che ho consegnato personalmente alla società la scatola gioco! =o)
Forse eravate un pochino impegnati per i preparativi di cena generale... ma in società ci dovrebbe essere!!!

daniela

Daniela ha detto...

http://www.facebook.com/pages/PALIO-R/127650665436

;)

Unknown ha detto...

Dove posso trovare le miniature dipinte per il gioco?
Grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Daniela
Dov'è possibile trovare le miniature dipinte del gioco?