Ennesima chicca "torraiola" inviataci dal mitico Luca Zanesi!!!
31 agosto 2008
30 agosto 2008
29 agosto 2008
Voglio l'inverno.
Non prendetemi per pazzo. Amo l'inverno, non in termine paliesco che ormai lo è già dal 16 Agosto sera, ma nel senso vero e proprio della parola. E' una stagione che molti non sopportano, perchè coincide con l'inizio della scuola, con la maggior parte delle giornate passate in casa...e perchè fa freddo (io soffro terribilmente il caldo, perciò non è un problema!!!).
Amo l'inverno perchè l'estate passa troppo in fretta spesso con situazioni caotiche, non un minuto per te stesso che sei sempre in movimento, turisti appiccicosi...
Vi è mai capitato di passeggiare in una serata di Dicembre, freddissima, dove non c'è un'anima in giro...tu, insieme ai tuoi amici di sempre, ti senti il "padrone" della città, si respirà tutta l'essenza vera di Siena, i palazzi, i vicolini bui. A parlare di vecchi episodi, chiaccherate interminabili, per me, questi sono i momenti più belli.
Altro che discoteche.
27 agosto 2008
Il nuovo gioco del Palio!
Da poco più di un mese è uscito il Gioco del Palio di Massimo Pesce, prontamente comprato e comprati anche i cavallini di piombo dipinti! (170 euro!! follia!!!) d'altronde un ne potevo fare a meno, erano diventati un chiodo fisso!!! ahaha
I cavallini sono dipinti benissimo, il gioco è molto realistico, anche se sto apportando delle modifiche (tipo schede dei cavalli e fantini reali e budget delle Contrade).
Dunque venite a fa' una paliata!!!
io sarei pe' compranne' uno da porta' in società.
26 agosto 2008
Riceviamo e pubblichiamo
Abbiamo ricevuto nella nostra mail un simpatico menù inviatoci dal nostro amico Luca Zanesi di Salicotto.net
E' nato il nuovo blog!
Arrivederci ai "IBordelli", da oggi nasce un nuovo blog, con una nuova "politica". Sarà uno spazio dedicato a noi, nel vero senso della parola dove tutti contribuiranno a scrivere qualcosa, dal più profondo pensierio al "fica fica vaffanculo" a prese in giro e ovviamente alla Torre, senza raccontare le nostre gesta per forza, dove ripeto TUTTI ne faranno parte...ovviamente se vogliono...mi riferisco specialmente a coloro che hanno fatto il blog del fantacalcio, ora che avete capito come funziona il meccanismo dei blog sapete come fare a pubblicare i post e non ci saranno problemi "tecnici". Vi invito anche ad usare la chat comoda, anche perchè non ci possiamo sempre incrociare su msn.
Adìo.
Iscriviti a:
Post (Atom)