13 gennaio 2009

Cuccioli cercano casa.

Riceviamo e pubblichiamo un'email di Andrea Pagliantini sui suoi nuovi amici, chiunque fosse interessato lo può contattare sul suo blog (per andare sulla pagina basta cliccare sulla scritta link in basso)
Ragazzi, me la potete dare una mano nel passaparola?Sabato notte, Alessandra, la mia cagnolona ha partorito sei cucciolotti e devo per forza di cose trovargli una sistemazione da qualcuno che doniloro affetto e rispetto.
Vi allego il link dove è ritratta la mamma e alcune foto dei cuccioli fatte oggi, a due giorni dalla nascita. Più una foto di torre... La stessa torre dove nell'estate 2005 si posò un grande sciame di apiche mi portò a predire da lì a poco una vittoria che ben conoscete...Grazie in ogni caso.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di aver inserito l'annuncio.
La mia mail è:
anticopergolato@alice.it
il telefono 338 7423174

buch ha detto...

che cuccioli meravigliosi!!!!! se potessi ne prenderi uno, ma purtroppo non ho disponibilità! mi dispiace, ma cmq passerò volentieri la parola!

Anonimo ha detto...

buch se nn avevi intezione di adottarne uno potevi ache evitare di fare un commento così inutile

Ganascia ha detto...

tanto inutile non mi pare visto che ha detto che passerà parola...mi pare parecchio più inutile il tuo visto che nemmeno ti sei firmato

buch ha detto...

leo non discutiamone, chi parla alle mie spalle (e in questo caso senza firmarsi) parla al mio culo! e cmq il fatto che non possa adottarne uno non mi nega il diritto di esprimere un giudizio positivo nei confronti di quei cuccioli adorabili! penso che l'inutilità sta nel tuo giudizio, hai perso un'occasione per non essere inutile

Anonimo ha detto...

Il commento di buch non è inutile, ha solo detto che non può occuparsi di un cane.
Meglio dire così che poi lasciarlo d'estate su qualche strada...

Anonimo ha detto...

GECO
bellini i cani ma di che razza sono????????
quanto diventano grossi?????

Anonimo ha detto...

La mamma è uno spinone ed è sui 15 kg, il babbo però è a pelo liscio e non so bene che razza sia.
Fra pochi giorni nel mio blog metto foto aggiornate, così si vede quanto sono grassi e in salute come salsicciotti