29 dicembre 2008

Jovanotti cappotta, gruppo giovani in soccorso!

Notizie "ansa" confermano il fatto avvenuto in questo pomeriggio!
Il gruppo giovani di ritorno dal camposcuola a Cortona si è visto cappottare un'auto dinanzi a loro, tra lo spavento generale è scappata fuori una chioma riccioluta, quella di Jovanotti.
Subito i valorosi torraioli sono scesi a prestare soccorso, per fortuna pare nulla di grave ma solo spavento per Lorenzo e la figlia. In condizioni pessime sembra invece l'auto, un Audi (ah nienteee!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il vecchio (si fa pe' di') Cambra, fermo in salita (tipo piagge del Bru'o) su strada ghiacciata e con una catena andata a puttana, amorevolmente assistito da Andrea Mancini e Guidino Muzzi e non potendo scende' di macchina (se lasciavo i freni scivolavo all'indietrina, conferma. Quando ho visto ruzzola' l'Audi mi so'cacato addosso... se mi chiappa si fa' filotto !!!! Pero' mi dovete spiega'a chi di noi verrebbe in testa di fa' all'in giu' una pettata tipo Vallerozzi (peraltro sterrata, con curve e con uno strapiombo a mano dx, completamente ghiacciata e senza catene....ripeto senza catene...con tre figlioli a bordo !!!! Non vale nemmeno l'attenuante di non conosce' i posti, visto e considerato che tal Jovanotti è di Cortona, quindi del loco.....anzi del LOCCO !!!! Ma di pelo rosso, si sa, 'un è bono nemmeno il capretto....
Cambrini 61