27 dicembre 2008

A grande richiesta...



Ecco le super pagelle della Ia edizione del "Memorial Donnolanti" con sede in Piazza del Mercato.
Quando la temperatura è bassa e tutti so' nell'Onda, basta "un palone" come direbbe il nostro amico Ibra nel video sopra, e il gioco è fatto.
Ad onor della cronaca la partita è finita con il punteggio di 10 a 8 (mi pare!), iniziamo con le pagelle dei vittoriosi

Vitto: 8 la Torcida grida il suo nome per tutta la partita, lui risponde presente e si carica il peso offensivo della squadra sulle spalle, usa i piedi e il fisico in modo appropriato, buca tre-quattro volte la panchina e si conferma uomo-gol della squadra.
INDIAVOLATO

F.Monciattino: 7 si piazza in difesa come suo solito, regala spunti offensivi andando anche in rete, corsa e fisicità sono i suoi punti forti, buca qualche intervento, ma la pallalpiede non è il suo mestiere.
VOLENTEROSO

Leo: 7 + inizia in porta, poi si fa prendere dalla smania di giocare, parte sulla fascia supera un paio di uomini, viene steso da toro loco Buch, così continua la sua partita, andando varie volte in terra, suo il gol della vittoria.
BALLERINO

Gecuu: 7,5 beh, quando per una frazione di tempo smette di giocare la sua squadra si fa rimontare 5 gol, rientra e la squadra torna ad ingranare, non è un caso, il motorino di centrocampo adesso con la patente è diventato una mietitrebbia, uccidendo tutti gli avversari che gli si parano davanti, supera il limite di velocità, investe un paio di pedoni, ma conduce al successo la sua squadra.
NEO PATENTATO, MULTA E MENO 10 PUNTI.

sconfitti

Lore Moncio: 6 non ha lo spazio sufficiente per sfruttare al meglio le sue gambe infinite, piu' che giocare recita la parte del reppettaro dando a tutti del "fratello", chiamando "sorelle" due studentesse e proponendoli la "palla".
ARRAPATO.

Brunèèèèlaaaa: 4 il peggiore, inizia bene, ma spiegatemi un po' come si fa' a pensare di poter segnare (le porte erano delle panchine!!!) dalla trattoria Papei, dopo un'oretta il suo telefono s'infiamma e arrivano messaggini a raffica, lui si distrae pensando alla sua morosa.
LAAAAAALLAAAAAAA

Buccceello: 6,5 il toro loco , la mucca pazza, bobo vieri, chiamatelo come volete. Capo in cassetta e giu' a macinare metri, fa la barba alle colonne che tremano solo all'idea di un possibile impatto con il bovino, bella la sua prestazione, ma finisce senza forze, viene impacchettato e mandato dritto dritto al lavoro del geco.
POLPETTA.

Donnola: 10 il torneo è in suo onore, lui ovviamente non tradisce le attese, segna un'autogol e tutti a casa.
DONNOLA

Nessun commento: