4 febbraio 2009

allora sabato???

Ohhhhh allora!??! che si fa' sabato!? perchè ora il predicente Lollo ha detto che c'è il giro delle locandine, e dopo Muzik...che abbia detto un'altra boiata!?!
Io al miùùùzich un' ci vo'.
Dunque chi vole venire sabato a cena da ciro o dallo scienza( c'è da decide'!) lo dica entro il giorno stesso entro e non oltre le 18!
Se davvero c'è il giro delle locandine come il predicente ha detto (ci mandasse un segno!!!), si va a cena uguale, sobria... e via con le locandine.
Chi viene per favore lasci un commento, specialmente i presidenti delle associassiòn de futbol; marco se ci degni della tua presenza....
vabè, addio.

4 commenti:

sbellins ha detto...

io vengo e voto per lo scenza

Ganascia ha detto...

sì, ma si dice scienza

galga ha detto...

io ci so..anche io so per lo scienza....sbellins sei un' analfabeta

buch ha detto...

ahahahahah vergogna sbellins!! cmq io ci so!!