25 novembre 2008

IMPORTANTE!!!

PER LAURA: QUESTA E' LA LISTA DEFINITIVA
PS: AGGIUNGI ANCHE IL PASQUALE NON HO VOGLIA DI MODIFICARE LA FOTO!

Visto il filotto di cene che si appresta ad arrivare voglio che tutti siano al corrente delle serate che verranno.

E' FONDAMENTALE(!!!) che chi sarà presente dia la conferma entro il 1 dicembre!!! (ovviamente esclusa quella del 29 che deve essere data il prima possibile!)
Sabato come già detto nel post sotto molto probabilmente saremmo con la Selva, il 6 siamo stati invitati nell' Aquila, e il 13 ci sarà la cena degli auguri con Checco, Fede e Laura.Dunque, chi legge, passiparola anche a coloro che vivono nel medioevo e non fanno uso di internet!
Datemi la conferma, a fianco c'è un'immagine con i nomi (se ho dimenticato qualcuno me lo faccia presente!) e gli appuntamenti con evidenziata la relativa presenza a tali eventi, in modo da facilitare le operazioni anche a Laura e co. che dovranno prenotare.

Se mi fate sapere tramite commento mi fate un favore, io provvederò a modificare l'immagine!!!

E poi non ditemi che non siete stati avvertiti!

10 commenti:

negrelli ha detto...

29 e 6 ci so sicuro ....oggi non ero a scuola ma domani vi faccio sapere conferme dai ragazzi di vallepiatta dato che uno è in classe mia..x il 13 farò sapere al + presto possibile

buch ha detto...

prenoto a tutte e tre le cene! anche perchè forse il 13 si festeggia!!!!! eheheheheh

Anonimo ha detto...

MONCIO allora io con le selve ci sò ( 29 )
il sei 99% no (dovrei assere a cena con quelli di classe, non si fa ma una cena per una volta che si fa ci vò)mentre il 13 ci sò ho la partita alle 18 e 30ma pr le 20ci sò

MONCINO

il 29 no il 6 si il 13 vi fò risapere al piu presto

galga ha detto...

tranne il 29 le altre due cene ci sono

vitto ha detto...

io ci so sia il 29,sia il 6 e il 13....vitto

buch ha detto...

lazzarume e giulio mi fanno risapere...spero! sennò s'attaccano!!

negrelli ha detto...

Sentite Jene il mio compagno di classe della SELVA m ha detto che so ad una cena che avevano in programma già da tempo e che quindi sabato SALTA TUTTO...a me lui ha detto cosi

Ganascia ha detto...

amen...vorra' di s'andrà a cena da soli...come tutti i sabati del resto!:-)

Anonimo ha detto...

oh, che bellezza...! BRAVI, BRAVI, BRAVI!! così si che mi torna comodo x prenotare (e per preparare i REGALINI... tanto non ve lo dico cosa vi si fa!!)
grazie!!
Laura

negrelli ha detto...

Allora sicuro 6 e 13...questo sabato non ci sò...vabèciao